3356718563
Raggiungere il successo con il Life Training ed il Coaching, guarire la vostra vita e vincere contro la Fibromialgia per sempre

“Capire per Guarire! Dovete diventare pienamente consapevole di tutto ciò che sia necessario per poter Guarire dalla malattia”. Evelyn

FIBROMIALGIA: La Strategia Definitiva per Vincere!
PERCORSO DI LIFE TRAINING in DVD con EVELYN CARR (Life Trainer e Coach Motivazionale)

Dopo anni d’organizzazione ed impegno intensivo, sono lieta di annunciare che ho creato il Percorso FIBROMIALGIA –La Strategia definitiva per Vincere in format DVD!

Un "Percorso" di Coaching strategico per la Fibromialgia in format Dvd audio di 52 sessioni di 60 minuti ciascuna, dove metterò a disposizione di tutti il frutto delle mie oltre 10.000 ore di ricerca, approfondimenti e training, effettuato negli ultimi anni sulla Fibromialgia.

Potrete così accedere direttamente a tutte le strategie, tecniche e metodologie che ho creato per poter guarire totalmente dalla Fibromialgia, e che pratico nelle mie sedute individuali.

Quattro anni fa, dopo la mia guarigione dalla Fibromialgia, ho introdotto il mio protocollo di cure online e ho combattuto contro il mondo che proclamava che una cura non esisteva e che non si poteva ne guarire, nè migliorare. Ora tutti hanno capito che la direzione delle mie ricerche è quella giusta, ovvero, che il benessere viene ripristinato mediante un approccio olistico a 360° che coinvolga corpo, mente e spirito della persona.
Ora, con questo corso in Dvd format svilupperò in modo progressivo e comprensivo, la strategia motivazionale e le tecniche comportamentali che rendono il tutto possibile. Grazie anche all'intensivo lavoro di Life Training, svolto con i miei Guerrieri, sono riuscita a creare un programma di sintesi che è unico nel suo genere che mi permetterà di mettere a Vostra disposizione, i risultati di migliaia di ore di ricerca e studio condensato.

Riuscire a sconfiggere la Fibromialgia, prima di tutto, è una questione di credere in se stessi, conoscere bene la malattia, essere consapevoli di ciò che è necessario per raggiungere l'obbiettivo e riuscire a rimanere focalizzati su di esso, evitando così di vanificare i risultati.

La Fibromialgia è una malattia complessa e subdola, poiché chi ne è affetto, tende ad innescare certi meccanismi nocivi, mediante azioni ed atteggiamenti che rendono in tal modo difficili i miglioramenti, e soprattutto dei miglioramenti duraturi.

Un Percorso che dura 52 settimane perchè ci vuole tempo e conoscenza per poter stare meglio, ci vogliono tempo e pazienza per improntare un nuovo stile di vita ed arrivare ad un livello di consapevolezza interiore capace di sostenerci nel nostro percorso di vita sana, evitando ricadute. 
52 settimane di tecniche, sostegno, informazione, apprendimento, allenamento in cui scoprirete esattamente quali comportamenti sono nocivi, dove state sbagliando e mettendovi a rischio, oltre alla possibilità di avere risposte alle vostre domande e sentirvi sempre supportati e facilitati nel Vs cammino.

Un Percorso che vi insegnerà tecniche di controllo mentale, la gestione del dolore e come migliorare i problemi cognitivi per facilitare il vs cammino verso una vita sana e con un equilibrio emotivo.
Un Percorso improntato anche per aiutarvi a mantenere alta la motivazione, la focalizzazione, la determinazione, la costanza per poter raggiungere l'obbiettivo di benessere, evitando di rimanere frustrati, delusi e demotivati a causa di un approccio non idoneo.
Un Percorso dove potrete imparare ogni settimana ulteriori informazioni e tecniche utili per affiancarvi nel Vs percorso.
Un Percorso che ogni settimana potete seguire direttamente a casa vostra (per facilitare coloro con problemi di mobilità), in modo semplice ed ad un costo contenuto, che Vi permetterà di imparare, mentre rimarrete focalizzati sull'obbiettivo e continuamente motivati.

Ogni sessione in Dvd durerà 60 minuti.

*I Dvd del Percorso sono stampati in quantità limitati e disponibili fino ad esaurimento.

Focalizzazione Percorso:
  • tecniche cognitive, comportamentali, fondamentali per la motivazione e la gestione dello stress 
  • gestione generale delle terapie per la malattia che il cliente ha scelto di seguire e il modo migliore per farle (eliminazione di ogni dubbio, stress, perplessità e poi l'ottimizzazione delle attività e dei comportamenti)
  • sviluppare una profonda consapevolezza di sé e del proprio corpo per poter acquisire un equilibrio emotivo
  • supportare il malato (e la famiglia) emotivamente che non si sente abbandonato in questa sfida per guarire.
  • capire l'importanza della rimozione di paure e ansia nella gestione della malattia
  • capire meglio l'attenzione che deve essere data a certi fattori esterni importanti della propria vita
  • l'individuazione di tutto lo stress (soprattutto quello che non considerate tale, ma che purtroppo lo è) nella vita e l'eliminazione/gestione di tale stress
  • migliorare l'autostima, imparare a rimuovere blocchi emotivi e traumi, adottare comportamenti positivi per ripristinare un equilibrio psicofisico personale
  • mantenere sempre alta la reattività e creare abitudini di vita propensi all'azioni proficua (per non cadere nella depressione)
  • gestire al meglio i rapporti interpersonali ed affettivi e mantenerli ottimali anche durante la guarigione e dopo (quando una persona diventa sempre più equilibrata, sana e riprende il controllo sua loro vita certi assi si spostano nei rapporti e questi vanno preventivamente gestiti per evitare conflitti che possono annullare il lavoro fatto)
  • utilizzare le potenzialità della mente per gestire -senza medicinali- i dolori ed imparare tecniche di controllo del sistema nervoso (il perchè certe persone riescono a gestire la malattia senza l'uso di farmaci nocivi che possono intossicare l'organismo e precludere dei risultati duraturi) e contrastare l'ipereccitabilità del cervello e aiutando a ripristinare un buon funzionamento dello stesso
  • il modo più proficuo di considerare la malattia e accettarla per poter reagire nel modo migliore
  • rinforzare l’identità di persona sana ed eliminare l'immagine di sè come malato cronico (che rallenta il recupero e rende la persona più propensa a continuare abitudini ed atteggiamenti controproducenti).
  • Eliminazione di problematiche che contribuiscono ad aumentare i dolori, lo stress, l'ansia e il senso di inadeguatezza.
  • tecniche di meditazione, tecniche di rilassamento, di focalizzazione, di visualizzazione, e lo sviluppo passo per passo di ogni aspetto del protocollo di Evelyn Carr

Percorso di Life Training in DVD con Evelyn Carr- informazioni generali dei 4 DVD

Il Percorso è strutturato in 52 incontri in format Dvd audio, per un totale di 52 ore: (52 sessioni per l’intero anno)
Ci sono 4 fasi della strategia ed ogni Dvd sviluppa in pieno la fase della strategia per Vincere!
Ogni Dvd contiene 13 sessioni (tre mesi di Percorso di Life Training con Evelyn Carr) di 60min ciascuna.

Quantità
I Dvd sono prodotti in numero limitato e sono disponibili fino ad esaurimento.

Invio Dvd
Previo pagamento del Dvd e ns ricevimento dei dati fiscali del cliente via email (al promakers@libero.it).

Frequenza
La frequenza d’ascolto settimanale di ogni seduta in modo progressivo è fondamentale e consigliata.

Quota di partecipazione:
Per accedere a questa fantastica opportunità di essere seguiti ed affiancati per un anno intero durante il Vostro cammino per Vincere, il costo è di sole 82 eur. (più Iva) per Dvd! (100.04 compreso Iva)

Potete anche effettuare un comodo versamento unico, per tutti i quattro i Dvd , di solo € 280.oo più Iva (341.60 compreso Iva) per poter accedere al Percorso di Life Training Online con Evelyn Carr per un intero anno, ovvero, avere ben 60 ore di Coaching in Dvd (con uno sconto di quasi 60 euro!)! Risparmiando ulteriormente su un prezzo già fantastico!

Il pagamento per un singolo Dvd oppure per la collana completa di 4 Dvd (che verranno recapitati a casa Vostra con le scadenze riportatei) dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Carr Evelyn -Cassa di Risparmio del Veneto Ag. 2915 Verona Stradone Porta Palio, 10

IBAN: IT24H0622511716000007251168

Sulla causale indicare: Dvd Percorso Life Training online (indicare chiaramente il NOME della persona e per quale Dvd si stia effettuando il pagamento, (Dvd 1, 2 3 o 4 oppure la collana completa).

Non sarà possibile in ALCUN MODO pagare il percorso di Life Training in format Dvd versando la quota a rate. Investire nel percorso di Life Training dimostra un reale impegno e questo prezzo super vantaggioso è valido SOLO con queste due modalità di pagamento.

Pagamenti parziali per i Dvd non verranno considerati validi, finchè non verranno saldati totalmente.

Modalità di invio dati per fattura e la consegna Dvd

Dopo aver inviato il bonifico per il Dvd(specificando chiaramente il prodotto ordinato), spedite via e-mail i Vs dati per la fattura (Nome/ Cognome/Indirizzo di residenza/ Cod. Fisc) e l’indirizzo di spedizione (se diverso dalla residenza) al promakers@libero.it 

Verrà inviata un email di conferma entro una settimana dal ricevimento del pagamento e il ricevimento dei Vs dati fiscali per la fattura. (E’ consigliato tenere la Vs copia della ricevuta di versamento) e sarà rilasciata in seguito la fattura.

Date di uscita per le quattro fasi di strategia Definitiva per uscire dalla Fibromialgia di Evelyn Carr Life Trainer
Dvd 1: dal 10 giugno 2015
Dvd 2: dal 15 luglio 2015
Dvd 3: dal 1 ottobre 2015
Dvd 4: dal 15 dicembre 2015


Come ho vinto contro la Fibromialgia

Mi sono ammalata di Fibromialgica diversi anni fa a causa di una massiccia crescita di muffa tossica nel mio appartamento, ma è stata diagnosticata soltanto a giugno del 2011. Nei tre anni precedenti, la mia salute continuava a peggiorare in maniera terribile finché sono finita in ospedale nel maggio 2010 incapace di camminare, ingerire cibi, debolissima e dolorante.
Dopo circa 10 giorni di degenza in ospedale, durante il quale i dottori non avevano la più pallida idea di cosa avevo, ho deciso di scrivere una lista di tutti i miei sintomi. Quando i dottori hanno letto la lista di circa trentacinque sintomi, hanno deciso che dovevo essere sicuramente una mitomane perché non era assolutamente possibile che una qualsiasi malattia potesse dare tutti quei sintomi, dei tipi più svariati, ad una persona. Mi hanno dimessa il giorno dopo e mi hanno consigliata di dormire e di consultare uno psicologo.

Un anno dopo ho trovato una dottoressa, che considero un angelo in terra, che ha avuto la pazienza di ascoltarmi, di pensare che non stavo esagerando o raccontando bugie, e ha fatto tutti gli accertamenti diagnosticandomi poi la sindrome di Fibromialgia.
Premetto che, tra quando sono stata cacciata dall'ospedale nel 2010 e il mio incontro fortuito con questa reumatologa, ho passato un anno intero di continui esami, visite, interventi invasivi e dolorosi, spese ingenti e dottori che concludevano che a quel punto, ovviamente, avevo qualcosa ma nessuno sapeva cosa.

Il mio iter di tre anni di ricerca di risposte sulla mia salute e la mia storia sono comuni a molti pazienti di Fibromialgia.
Oltre alla spesa per le visite ai dottori ed i medicinali (non mutuabili), i dolori perenni, la frustrazione, l'essere incapacitata nei movimenti e il patire decine di sintomi vari, i pazienti di Fibromialgia devono anche lottare per essere ascoltati, creduti e ricevere una diagnosi precisa.

Quando ho scoperto poi che la "cura" principale era la somministrazione di anti-depressivi ho deciso in quel preciso istante che sarei guarita da questa malattia perché non era fattibile immaginare di prendere farmaci a vita.
Cinque mesi dopo ero scesa di 7 tender points (scala d'intensità della malattia) e dopo un altro mese ero asintomatica e senza punti doloranti e forte come prima di ammalarmi.

Essendo Life Coach/Trainer in tecniche della Programmazione Neuro-Linguistica, ero già propensa a credere che la mia mente poteva controllare l'andamento della patologia ed avevo anche a mia disposizione gli strumenti per farlo. E' importante cosa ho fatto ma è anche importante come ho fatto. La prima cosa era di credere che io avevo il potere, non la malattia, e poi di credere che facendo tutto ciò che era nelle mie possibilità di fare, avrei vinto.
Per diversi mesi ho fatto ricerche e ho impiegato tutte le tecniche che ho potuto trovare nei siti medici americani sulle terapie più avanzate ed efficace studiate ma soprattutto ho deciso che sarei tornata forte e sana come ero prima.

Una alimentazione molto rigorosa è stato il pilastro fondamentale della mia guarigione.

Ho fatto poi diverse tecniche di disintossicazione, di rilassamento generale e muscolare.

La mia storia di salute prima di ammalarmi era ottimale. Quindi per me, il non poter respirare, camminare eretta, avere dolori muscolari continui, mal di testa, allergie improvvise, incremento di peso, debolezza muscolari, perdita di capelli, incontinenza, la pancia gonfia come se fosse incinta, mancata sensibilità nelle dita delle mani e dei piedi, spasmi muscolari improvvisi e altri sintomi, era veramente una cosa inconcepibile per me. Ho vissuto un incubo. Ora non soffro più di dolori continui, di intestino infiammato, gonfiori, di insonnia, di stanchezza cronica, di eruzioni cutanee, e respiro profondamente senza sibili e dolori, tachicardia, reflusso gastrico esofageo, tosse continua, otiti, eruzioni e placche in bocca, anemia, colesterolo alto ed altro.

Sono tornata a vivere.

La Fibromialgia è una malattia che si può combattere ma deve essere combattuta tutti giorni ed in modo sistematico e con impegno. Bisogna pensare positivo e sapere che è una questione di crederci e di impegnarsi totalmente sapendo che i pazienti di Fibromialgia non sono costretti a vivere una terribile realtà di continui dolori.


Contatti
Sede:

Via Pellicciai n.17
37121 Verona - Italy

Per contattarmi:

Email: info@lifetrainer.it
Email: evelyn@lifetrainer.it

Cellulare: 345 0536355
Cellulare: 335 6718563



© Copyright 2012 Evelyn Carr
P.IVA: 02921490237
Informativa privacy e cookies